Carotatore DM 220

Husqvarna
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più
  • Specificazioni

Carotatore elettrico manuale per la foratura sia a secco che ad umido. DM 220 ha un sistema di posizionamento elettronico per la foratura precisa, che lo rende una scelta perfetta quando si cerca un motore da carotaggio preciso ed efficiente. L'impugnatura ergonomica consente un buon controllo durante la perforazione. Foratura fino a 80 mm o foratura con supporto fino a 150 mm. Adatto per applicazioni non gravose , come la ventilazione, tubi idraulici, prese elettriche e cavi. Una scelta eccellente per professionisti e semi-professionisti.

Scheda tecnica

Maniglia regolabile a 360 gradi

Per una posizione più ergonomica.

Sistema di posizionamento per una maggiore precisione nel carotaggio

Un sistema elettronico di puntamento mostra quando la macchina è in posizione verticale, orizzontale o in una posizione angolare predefinita.

Elgard™

La macchina utilizza pulsazioni per avvertire di un sovraccarico . Se il carico non viene ridotto il motore si spegne per prevenire il surriscaldamento. Elgard aumenta la produttività e allunga la vita della macchina.

 

Design solido ed ergonomico

Solido e resistente progettato per la protezione dell'elettronica. Facile da trasportare e da installare grazie al peso contenuto e al design ergonomico.

Softstart™

Un limitatore elettronico della corrente per partenze ottimali con i normali fusibili. Questo permette una partenza con una migliore produttività.

Potenza

1850 Watt

Regime in uscita a pieno carico 580 / 1400 / 2900 giri/min.
Filetto dell'albero

1 1/4" UNC e G 1/2"

Diametro corona, con telaio/manuale max

150/80 mm

Peso motore 7 kg
Prodotti collegati