Motosega per potare Stihl MS150 TC a scoppio lama 25 cm

Stihl
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  • Descrizione

Motosega per la cura degli alberi estremamente leggera - potenza 1,0kW

La motosega STIHL più leggera per la cura degli alberi. La pompa carburante manuale e STIHL ErgoStart garantiscono un avviamento facile, di serie con catena 1/4"-PM3 per un taglio fine.

Dati tecnici

Potenza kW1.0
cilindrata cm³23.6
Passo1/4" P
Volume serbatoio cm³200
Cilindrata cm³23.6
potenza CV1.3
Peso kg 1)2.6
Rapporto peso/potenza kg/kW2.6
Lunghezza di taglio consigliata cm25
Gewicht libbre/pounds 2)5.7
peso kg 2)2.6
livello di pressione acustica dB(A) 3)97
livello di potenza sonora dB(A) 3)110
valore delle vibrazioni a sinistra m/s² 4)4.9
Valori vibrazioni destra m/s² 5)4.9
valore delle vibrazioni a destra m/s² 4)4.9
passo della catena1/4 " P
catena (Standard) esecuzionePICCO MICRO 71 PM3 (3,670)
contenuto serbatoio l0.20
capacità serbatoio carburante oz6.8
numero di giri con Pmax giri10,000
fattore K secondo 2006/42/EC2
capacità serbatoio olio catena cm³150
  • Compensatore

    Consente di avere una miscela carburante-aria costante anche in caso di aumento della sporcizia nel filtro aria.

  • Pompa manuale carburante (Purger)

    Grazie alla pompa manuale il carburante viene convogliato al carburatore, facilitando la riaccensione dopo una lunga pausa di lavoro.

  • Sistema antivibrante

    Speciali zone ammortizzanti collocate con precisione riducono la trasmissione delle vibrazioni dal motore e dalla catena all'impugnatura e al manico.

  • Sistema Ematic per lubrificazione catena

    Secondo il tipo di spranga e il tipo di legno il sistema STIHL Ematic riduce fino al 50 % il consumo di olio catena. E' costituito da spranga Ematic, catena Oilomatic e da una pompa olio a portata regolabile e ridotta. Il lubrificante giunge così in modo mirato e con poca perdita esattamente dove è necessario.

  • STIHL ErgoStart (E)

    Avviamento facilitato. STIHL ErgoStart dimezza la forza necessaria per avviare la macchina e consente una riduzione della velocità di avviamento di due terzi. Una molla a spirale, tra il rocchetto della fune di avviamento e l'albero motore, compensa i picchi di forza, per evitare che vengano trasmessi alla fune.

  • Tappo serbatoio che non richiede utensili

    Tappi speciali per il serbatoio carburante e per il serbatoio olio per poterli aprire e chiudere senza difficoltà.

  • Tendicatena laterale

    La catena viene tesa lateralmente attraverso il rocchetto. Qualsiasi contatto tra la mano dell'operatore e la catena tagliente viene così evitato.