Tagliapiastrelle manuale SL 43 - 43 cm SMART LINE Montolit

MONTOLIT
Aggiungere al carrello
  • Descrizione
  • Più

 

Tagliapiastrelle manuale modello base (versione a tirare) adatta al taglio di piastrelle di dimensioni massime 430 mm.

Questa tagliapiastrelle manuale è l’evoluzione dell’idea di tagliapiastrelle “essenziale”. Una serie di taglierine che, senza nulla togliere in termini di robustezza, precisione e qualità rispetto alle più performanti tagliapiastrelle professionali delle linee Masterpiuma e Minipiuma, si ispira al moderno concetto di “BASIC” inteso nel senso di semplicità costruttiva e di utilizzo.
La nuova gamma comprendente due modelli con differenti lunghezze di taglio (cm 33 e 43) ed utilizza il funzionamento elementare basato sull’incisione a tirare.
Tra le peculiarità ci sono la squadretta di riferimento goniometrica orientabile ed il sistema di spacco rivestito da uno speciale materiale antiurto ed antigraffio.
Nel telaio, realizzato in alluminio pressofuso è inserita, lungo tutta la macchina, una speciale lamella in acciaio che a garanzia di maggior durata ed ottimale rigidezza permette lo spacco della piastrella in qualsiasi punto, inoltre la barra di guida dell’utensile incisore è regolabile su due posizioni per consentire il taglio di differenti spessori (da mm 3 a mm 20).
Il tutto realizzato nel rispetto dei valori tipici della tradizione Montolit e naturalmente 100% Made in Italy.