Tig Sound DC 2341/T

Cebora
Aggiungere al carrello
  • Descrizione

Generatore multitensione con tecnologia ad inverter per saldatura TIG pulsata e ad elettrodo in corrente continua con alta frequenza. Predisposto per gruppo di raffreddamento opzionale.

Senza torcia e cavi di saldatura.

Conforme alla norma EN 61000-3-12.

Il TIG SOUND 2341/T DC è un generatore trifase (MULTI-VOLTAGE) ad inverter per impiego TIG e MMA-SMAW, ad esclusione dei cellulosici AWS6010, concepito per produzioni di media entità.
La macchina può lavorare con arco pulsato, per interventi anche su piccoli spessori, ove il calore trasferito deve essere minimo.
La macchina può essere collegata ad un gruppo di raffreddamento opzionale (art. 1341) per torce raffreddate ad acqua.
Il generatore è predisposto per il controllo remoto tramite comando a pedale (art. 193), comando a distanza (art. 187) o comando up-down sulla torcia.
La concezione a tunnel permette un'eccezionale efficienza di raffreddamento, mantenendo i componenti che soffrono gli ambienti polverosi, come i circuiti elettronici, fuori dal flusso di raffreddamento.
In TIG, l'innesco avviene o in alta tensione/alta frequenza, o per contatto con sistema lift-Cebora. E', inoltre, possibile memorizzare fino a 9 programmi di saldatura.
L'art. 360 è già predisposto per l'utilizzo con la Plasma Welding Console (art. 476.50).
Il generatore può essere alimentato da motogeneratori.
Conforme alla norma EN 61000-3-12.