Telai e accessori

Telaio DS 150

DS 150 è il nostro telaio più versatile e leggero. DS 150 è la scelta ideale quando si ha bisogno di un supporto per i piccoli lavori che richiedono l'installazione veloce, per esempio una foratura da 150 mm di diametro. La piastra di base ha una base per il vuoto integrata veloce da installare per un fissaggio meno invasivo. È facile e comodo da trasportare grazie ad una pratica maniglia. Adatto per fori in pareti, pavimenti e soffitti.

Telaio DS 250

DS 250 è un telaio di medie dimensioni . Questo supporto leggero in alluminio ha una piastra di base combinata per consentire sia l'ancoraggio che l'attacoo con piastra per il vuoto. Una scelta ideale per le applicazioni di foratura fino a 250 mm di diametro. Adatto per foratura in serie e perforazione angolare per tubi di ventilazione e per impianti idraulici.

Telaio DS 450

DS 450 è un robusto telaio di medie dimensioni. E 'leggero ma molto resistente. La piastra di base è eccezionalmente stabile grazie alle sue dimensioni ottimizzate. Una scelta ideale per le medie e gravose applicazioni di foratura in pareti, pavimenti e tetti fino a 450 mm di diametro. Adatto per foratura in serie di grandi dimensioni per ventilazione e per impianti idraulici.

Telaio DS 50 Gyro

DS 50 Gyro è il nostro telaio telescopico più grande, compatibile con la maggior parte dei foretti. Il sistema è facile da usare e veloce da configurare e smontare, risparmiando tempo e denaro. E 'ideale per carotaggi fino a 350 mm di diametro. Con una singola installazione è possibile praticare numerosi fori in diverse posizioni,foratura a testa in giù, foratura angolare e perforazione orizzontale. E 'ideale anche per il carotaggio in serie.

Telaio DS 900

DS 900 è un telaio per motori da carotaggio adatto a diametri importanti. Robusto e stabile è adatto per le applicazioni più impegnative. DS 900 è particolarmente indicato in combinazione con il motore PRIME DM 650. L'eccezionale rapporto peso-potenz e la semplicità di impostazione del foro, unito alla stabilità e alla robustezza del DS 900, ti offrono un sistema motore-telaio perfetto per le applicazioni più impegnative. DS 900 è progettato con lo stesso binario delle tagliamuri della serie WS 400 di Husqvarna. Questo lo rende un sistema veramente flessibile vista l'intercambiabilità della colonna tra il sistema di carotaggio e il sistema di taglio murale.

Gruppo di potenza PP 65

PP 65 è una centralina elettrica versatile sviluppata per la nostra gamma di prodotti ad alta frequebza PRIME ™. Il peso ridotto, il design compatto e l'interfaccia intuitiva con il menù digitale rende Husqvarna PP 65 molto facile da usare e trasportare. Collegabile sia in trifase che in monofase.

AD 10 per trapanatura automatica

AD 10 è un sistema per il carotaggio automatico . E 'in una categoria a sé stante in termini di intelligenza, velocità ed ergonomia. Non è necessario Nessun lavoro di tipo manuale per muovere carotatore lungo il telaio. Carotare a mani libere significa che è possibile eseguire molti più fori per giornata di lavoro rispetto ad un'alimentazione manuale. Con un solo controllo gestisci la velocità, la potenza e la direzione. L'unità consente anche una foratura stando comodamente in piedi, riducendo lo stress del corpo. Adatto per carotaggio di ogni diametro. AD 10 ha un design compatto e pesa solo 3,6 kg